Indietro
menu
Cesena Cronaca

Oggetto colpisce auto in A14. Feriti due fratelli di Verona

In foto: Brutta avventura questa notte per due fratelli veronesi di 49 e 38 anni. I due procedevano lungo la corsia nord della A14 quando, all'altezza del cavalcavia di Gatteo, l'auto è stata centrata da un oggetto che, dopo aver infranto il parabrezza, li ha colpiti ed ha poi sfondato il lunotto posteriore.
Brutta avventura questa notte per due fratelli veronesi di 49 e 38 anni. I due procedevano lungo la corsia nord della A14 quando, all'altezza del cavalcavia di Gatteo, l'auto è stata centrata da un oggetto che, dopo aver infranto il parabrezza, li ha colpiti ed ha poi sfondato il lunotto posteriore.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 mag 2007 16:29 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questo almeno è quanto hanno raccontato i due feriti quando si sono presentati alle 2 del mattino al pronto soccorso del Bufalini di Cesena. Uno dei fratelli ha riportato la rottura scomposta della spalla destra, con trenta giorni di prognosi, per l’altro solo un’escoriazione al braccio sinistro. Sull’accaduto indaga la polizia autostradale di Forlì che però non è ancora riuscita a trovare l’oggetto. Da capire poi se l’oggetto sia stato lanciato da ignoti appostati sul cavalcavia oppure sia stato “schizzato” da un mezzo che precedeva i due fratelli.