Indietro
menu
Cronaca Rimini

Maestra in pensione travolta e uccisa in via Circonvallazione

In foto: Non sono stati ancora fissati i funerali di Rita Beghini, la maestra elementare in pensione investita ed uccisa ieri sera a Rimini.
Non sono stati ancora fissati i funerali di Rita Beghini, la maestra elementare in pensione investita ed uccisa ieri sera a Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 mag 2007 14:08 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente è avvenuto attorno alle 21, in via Circonvallazione Meridionale, poco distante dal Bingo. La donna, 75 anni, si stava dirigendo proprio alla sala giochi, in compagnia di un amico; aveva appena attraversato la strada e stava camminando sul ciglio sinistro della carreggiata,quando è stata travolta alle spalle da una Mercedes guidata da un ventenne; l’impatto è stato violentissimo e la signora è morta sul colpo. Nel primo pomeriggio il reparto infortunistica della Polizia Municipale, accorsa sul posto per i rilievi, consegnerà alla Procura gli atti dell’incidente, comprese le misurazioni che sveleranno la velocità con cui andava l’investitore.
C’è tuttavia da aggiungere che la zona dove è avvenuta la tragedia, già in passato teatro di episodi simili, ha il lato sinistro della carreggiata destinato alla sosta delle auto con conseguente difficoltà di passaggio per i pedoni ed è poco illuminata.
Il nulla osta del magistrato che autorizzerà i familiari a dare sepoltura alla donna è atteso in serata o al più tardi lunedì.