Indietro
menu
Rimini

Ivan Di Giulio conquista il bronzo ai Nazionali di Retrorunning

In foto: Sabato ad Albignasego di Padova Ivan Di Giulio, portacolori del Golden Club Rimini, ha conquistato la medaglia di bronzo al Campionato Nazionale di retrorunning sui 3mila metri.
Sabato ad Albignasego di Padova Ivan Di Giulio, portacolori del Golden Club Rimini, ha conquistato la medaglia di bronzo al Campionato Nazionale di retrorunning sui 3mila metri.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2007 12:57 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Al via il gambero biancorosso balzava in testa della competizione tricolore – si legge in una nota -, incurante del forte temporale, a metà del 2° dei tre giri in programma è stato superato dai toscani Franceschi e Fabbiani a causa di dolori al fegato. Nonostante tutto l’indomito Di Giulio (primatista italiano dei Km 21,097) ha ritoccato di 40″ il proprio primato personale sulla distanza.
Sul podio sono saliti Fabrizio Franceschi in 13’30” davanti a Nicola Fabbiani 13’40” e Ivan Di Giulio 13’48”. Alle loro spalle sono da segnalare il 4° posto di Moreno Tommasi, il 5° di Stefano Morselli protagonista del Trofeo Retro nextgames al Rimini Wellness.

Il Delfino d’oro ha completato il successo di squadra più coesa, alla rassegna tricolore, con il 6° posto di Claudio Conti che ha chiuso in 15’07” e il 9° di Manuele Della Pasqua che ha impiegato 16’38”.

La squadra dei retrorunners del Golden tornerà di nuovo in pista il prossimo 9 giugno a Prato.