21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Emergenza ambiente: sabato a Cattolica parla il sottosegretario Cento (Verdi)

Cattolica

18 maggio 2007, 09:36

in foto: L'Associazione Arcobaleno di Cattolica organizza per sabato alle 21,15 al Teatro Snaporaz, in piazza del Mercato, un incontro con l'onorevole Paolo Cento, sottosegretario del ministero dell'Economia, sul tema: "Allarme ambiente". I cambiamenti climatici sono ormai un dato di fatto, i maggiori scienziati ed esperti mondiali hanno sentenziato che saranno sconvolgenti - ricordano i promotori dell'incontro - l'esponente dei Verdi parlerà di cosa sta facendo in concreto il governo italiano e chiarirà i vari aspetti dei provvedimenti del suo ministero per favorire la riqualificazione degli edifici (i famosi bonus-verdi, cioè: chi può accedere, come si accede e l'ammontare degli incentivi). Presenta la serata Alessandro Bondi, capogruppo consiliare dell'Arcobaleno. Coordina Valeria Antonioli, consigliere comunale dei Verdi-Arcobaleno.

L’Associazione Arcobaleno di Cattolica organizza per sabato alle 21,15 al Teatro Snaporaz, in piazza del Mercato, un incontro con l’onorevole Paolo Cento, sottosegretario del ministero dell’Economia, sul tema: “Allarme ambiente”.
I cambiamenti climatici sono ormai un dato di fatto, i maggiori scienziati ed esperti mondiali hanno sentenziato che saranno sconvolgenti – ricordano i promotori dell’incontro – l’esponente dei Verdi parlerà di cosa sta facendo in concreto il governo italiano e chiarirà i vari aspetti dei provvedimenti del suo ministero per favorire la riqualificazione degli edifici (i famosi bonus-verdi, cioè: chi può accedere, come si accede e l’ammontare degli incentivi).
Presenta la serata Alessandro Bondi, capogruppo consiliare dell’Arcobaleno. Coordina Valeria Antonioli, consigliere comunale dei Verdi-Arcobaleno.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454