Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

E' riminese la Presidente Nazionale degli Universitari Cattolici

In foto: E' la riminese Silvia Sanchini la nuova presidente nazionale degli Universitari Cattolici. È stata nominata dalla Conferenza Episcopale Italiana. Già presidente della Fuci riminese, Silvia 24 anni, è cresciuta nella Parrocchia Nostra Signora di Fatima di Rivabella. www.fuci.it
E' la riminese Silvia Sanchini la nuova presidente nazionale degli Universitari Cattolici. È stata nominata dalla Conferenza Episcopale Italiana. Già presidente della Fuci riminese, Silvia 24 anni, è cresciuta nella Parrocchia Nostra Signora di Fatima di Rivabella.
<a href=http://www.fuci.it/ target=_blank>www.fuci.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mag 2007 17:49 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha frequentato il Liceo Scientifico “Einstein” di Rimini e si è laureata in Scienze della formazione all’Università di Bologna, con una laurea sul disagio giovanile. Oltre all’impegno della Fuci, ha fatto parte come educatrice professionale del progetto RM25 dell’Enaip, centro di prevenzione del disagio giovanile.
‘Rimini, dopo le figure straordinarie di Igino Righetti e Maria Massaniì ha detto il presidente nazionale Davide Arcangeli, è la prima volta che una giovane riminese diventa presidente degli Universitari Cattolici.