Domani a ‘RiminiWellness’ la fase finale dei Giochi della Gioventù

Rimini Sport

16 maggio 2007, 10:04

in foto: Tornano dopo 11 anni i Giochi della Gioventù dedicati agli studenti delle tre classi di Scuole Medie Inferiori.

La Fase Finale, relativamente alla Provincia di Rimini, si svolgerà domani nel Villaggio CONI di RiminiWellness 2007, nel padiglione C7 della Fiera di Rimini. Lo slogan, “Tutti protagonisti, nessuno escluso”, sottolinea un nuovo modo di concepire i Giochi, come ha sottolineato nella conferenza stampa di presentazione il presidente del CONI provinciale, Donato Mantovani.
Presente anche l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, che ha posto l’obiettivo sull’importanza nella formazione della persona di una cultura sportiva.
Oltre 1.100 gli studenti che quest’anno hanno partecipato in ambito riminese ai Giochi della Gioventù. 250 i finalisti, provenienti dalle Scuole Medie di Rimini: Alighieri Fermi, Aurelio Bertola, Maestre Pie e Spallanzani, dalla Scuola Media Bellaria e dalla Teresa Franchini di Santarcangelo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454