Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Crabs a Pesaro con Scarone per allungare la serie

In foto: Potrebbe essere l'ultima partita della Coopsette della stagione 2006/'07. La Scavolini Spar Pesaro si gioca il primo dei due match point casalinghi per approdare alla finale di play off. www.legaduebasket.it www.basketriminicrabs.it
Potrebbe essere l'ultima partita della Coopsette della stagione 2006/'07. La Scavolini Spar Pesaro si gioca il primo dei due match point casalinghi per approdare alla finale di play off. 
<a href=http://www.legaduebasket.it target=_blank>www.legaduebasket.it</a>
<a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2007 12:20 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nelle prime due gare Rimini non è riuscita a far valere la legge del “105 Stadium” e ora è con le spalle al muro. Adesso gli applausi dei propri sostenitori ed i complimenti degli avversari non bastano più, occorre il successo, almeno per allungare la serie fino a domenica. I Crabs alla luce della regular season disputata (chiusa in seconda posizione solo per la differenza canestri negativa con Rieti) lo meriterebbero. Anche se la Vuelle contro i romagnoli quest’anno ha sempre trionfato, seppur sempre con l’affanno. Coach Ticchi ritrova capitan Scarone. Fuori dai dieci, salvo sorprese, Moldù.
La palla a due sarà alzata alle 20,30. Fischiano Pasetto, Caiazza e Caroti. Da Rimini si muoveranno diversi tifosi, ma non sarà un esodo.

La partita sarà trasmessa in diretta su radio Icaro e proposta su èTV Romagna domani sera alle ore 20,30.