Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Per la Telemarket a Grosseto due vittorie e vetta solitaria

In foto: La Telemarket supera la prova Grosseto e va in fuga. Dopo la sconfitta per 5-0 in gara1, i pirati si sono rifatti nelle due gare di sabato: www.baseball.it
La Telemarket supera la prova Grosseto e va in fuga. Dopo la sconfitta per 5-0 in gara1, i pirati si sono rifatti nelle due gare di sabato:
<a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 mag 2007 10:26 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In gara2 i due pitcher partenti, Tony Fiore, che alla fine otterrà la 5° vittoria stagionale, e Junior Oberto, offrono grande spettacolo mantenendo il match sempre in equilibrio.
Nel box, decisivi Chiarini e Camargo, che hanno praticamente chiuso i giochi, il primo con un doppio da 2 punti, il secondo con il triplo della vittoria che fissano il punteggio sul 4-3.
In gara 3 invece la il Galeone di Romano prende il largo grazie a 13 valide sfruttando la serata opaca del lanciatore maremmano De Santis. Un discreto Patrone doma le mazze avversarie. Alla fine 9-3 per la Telemarket.
Per la T&A San Marino, invece, una vittoria e due sconfitte nel turno interno con Nettuno. 1-2, 7-6 e 5-8 i finali a Serravalle.
Nel prossimo turno il derby tra Rimini e San Marino.

In serie A2 bella doppietta del Riccione che si impone per 8-0 e 6-5 contro il Macerata.