22 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Banca Romagna Est: rinnovate le cariche sociali

Rubicone

18 maggio 2007, 16:59

in foto: L’Assemblea dei Soci di Romagna Est BCC ha eletto i componenti del Consiglio di Amministrazione della Banca per il prossimo triennio.

Risultano confermati: Mario Bassi, Enzo Ceccarelli, Davide Gradara, Corrado Monti, Fabio Vasini (Bellaria Igea Marina), Pierino Buda, Gianfranco Gridelli, (Savignano sul Rubicone), Marco Silvagni, (San Mauro Pascoli), Massimo Bulbi (Roncofreddo). Entra a far parte del Consiglio di Amministrazione Stefano Mazza di Savignano sul Rubicone,.
L’Assemblea ha nominato il Collegio Sindacale, confermando Fausto Bertozzi Presidente e Domenico Mauro e Maurizio Urbini sindaci effettivi.
Il Consiglio di Amministrazion,e nella sua prima seduta post-assembleare, ha quindi nominato Corrado Monti Presidente e Pierino Buda Vice-Presidente.
Buda é stato confermato anche negli incarichi ricoperti negli Organismi del Movimento del Credito Cooperativo Regionale e Nazionale.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454