Indietro
menu
Rubicone

Banca Romagna Est: rinnovate le cariche sociali

In foto: L’Assemblea dei Soci di Romagna Est BCC ha eletto i componenti del Consiglio di Amministrazione della Banca per il prossimo triennio.
L’Assemblea dei Soci di Romagna Est BCC ha eletto i componenti del Consiglio di Amministrazione della Banca per il prossimo triennio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2007 16:59 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Risultano confermati: Mario Bassi, Enzo Ceccarelli, Davide Gradara, Corrado Monti, Fabio Vasini (Bellaria Igea Marina), Pierino Buda, Gianfranco Gridelli, (Savignano sul Rubicone), Marco Silvagni, (San Mauro Pascoli), Massimo Bulbi (Roncofreddo). Entra a far parte del Consiglio di Amministrazione Stefano Mazza di Savignano sul Rubicone,.
L’Assemblea ha nominato il Collegio Sindacale, confermando Fausto Bertozzi Presidente e Domenico Mauro e Maurizio Urbini sindaci effettivi.
Il Consiglio di Amministrazion,e nella sua prima seduta post-assembleare, ha quindi nominato Corrado Monti Presidente e Pierino Buda Vice-Presidente.
Buda é stato confermato anche negli incarichi ricoperti negli Organismi del Movimento del Credito Cooperativo Regionale e Nazionale.