24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Astolfi (Ulivo) chiede alla maggioranza più attenzione per Rimini Sud

Rimini

31 maggio 2007, 09:14

in foto: Nella maggioranza riminese ci sono anime inquiete da Rimini sud. Il consigliere comunale Alberto Astolfi, dell'Ulivo, con una lettera chiede ai suoi colleghi di schieramento se non sia il caso di intervenire su Rimini sud, dopo anni di interventi a favore di altre aree cittadine. Lo sopostamento della Fiera a Rimini nord, sottolinea Astolfi, ha causato una perdita del 30% legata al turismo congressuale. E anche i nove milioni di euro della Novarese, ricorda il consigliere, saranno reinvestiti altrove.

Nella maggioranza riminese ci sono anime inquiete da Rimini sud. Il consigliere comunale Alberto Astolfi, dell’Ulivo, con una lettera chiede ai suoi colleghi di schieramento se non sia il caso di intervenire su Rimini sud, dopo anni di interventi a favore di altre aree cittadine.
Lo sopostamento della Fiera a Rimini nord, sottolinea Astolfi, ha causato una perdita del 30% legata al turismo congressuale. E anche i nove milioni di euro della Novarese, ricorda il consigliere, saranno reinvestiti altrove.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454