Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Torna con la sua terza edizione la 'Polo Cup on the Beach'

In foto: Rimini glamour come Porto Cervo o Cortina con la terza “Polo Cup on the beach”, la manifestazione che porterà per quattro giorni in Riviera (da domani al 1 maggio) cavalli e cavalieri del “Re degli Sport, lo Sport dei Re”.
Rimini glamour come Porto Cervo o Cortina con la terza “Polo Cup on the beach”, la manifestazione che porterà per quattro giorni in Riviera (da domani al 1 maggio) cavalli e cavalieri del “Re degli Sport, lo Sport dei Re”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 apr 2007 13:31 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si inizia alle 10,30 di domani sul lungomare Tintori, con la parata dei sei team, che poi si sfideranno tutti i giorni dalle 11 alle 17 (con pausa per il pranzo) nel campo di 100 metri per 80 approntato sulla spiaggia libera tra il porto ed il Delfinarium. Il Torneo sarà trasmesso in diretta sul sito www.polocup.it. In piazzale Boscovich sarà allestito il villaggio, all’interno del quale si potranno ammirare gli 80 cavalli argentini protagonisti delle gare e la mostra “ANIMAli” dell’artista riminese Stefano Cecchini e assaporare quanto proposto dagli stand gastronomici, con la fusione delle tradizioni culinarie romagnola e argentina. Presente l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. E i più piccoli potranno cimentarsi con il battesimo della sella.