Calcio. Vincono San Marino e Bellaria. Al Cattolica il derby di Riccione

Provincia Sport

30 aprile 2007, 11:35

in foto: In C1 il San Marino rialza la testa, dopo quattro sconfitte consecutive, battendo all'Olimpico di Serravalle il Martina. Il 2-0 è firmato da Buda e Abate.

In C2 il Bellaria torna da Prato con tre punti e si porta fuori dalla zona play out. Mazzotti in chiusura di prima frazione porta in vantaggio i biancazzurri, raggiunti da Pesenti a otto minuti dal 90esimo, ma in grado di rimettere la freccia del sorpasso al 91′ grazie ad un eurogol di Picozzi. 2-1 per i romagnoli.

Nel girone D del campionato Dilettanti il Santarcangelo sul campo della capolista Rodengo Saiano resiste un tempo. Poi cade. 2-0 per i bresciani.

Al Cattolica, come all’andata, il derby con il Riccione. Allo stadio “Nicoletti” decidono la doppietta di Donzelli e la rete di Rotondi. Di Croce il momentaneo 1-1 biancazzurro. Vincono 3-1 i giallorossi.
Pirotecnico pareggio del Verucchio con l’Avezzano. I rosanero nel primo tempo provano la fuga due volte, con Damato prima e Carelli poi. Riacciuffati, sono quindi costretti a rincorrere, trovando il 3-3 con Cipriani.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454