Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Vincono San Marino e Bellaria. Al Cattolica il derby di Riccione

In foto: In C1 il San Marino rialza la testa, dopo quattro sconfitte consecutive, battendo all'Olimpico di Serravalle il Martina. Il 2-0 è firmato da Buda e Abate.
In C1 il San Marino rialza la testa, dopo quattro sconfitte consecutive, battendo all'Olimpico di Serravalle il Martina. Il 2-0 è firmato da Buda e Abate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 apr 2007 11:35 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In C2 il Bellaria torna da Prato con tre punti e si porta fuori dalla zona play out. Mazzotti in chiusura di prima frazione porta in vantaggio i biancazzurri, raggiunti da Pesenti a otto minuti dal 90esimo, ma in grado di rimettere la freccia del sorpasso al 91′ grazie ad un eurogol di Picozzi. 2-1 per i romagnoli.

Nel girone D del campionato Dilettanti il Santarcangelo sul campo della capolista Rodengo Saiano resiste un tempo. Poi cade. 2-0 per i bresciani.

Al Cattolica, come all’andata, il derby con il Riccione. Allo stadio “Nicoletti” decidono la doppietta di Donzelli e la rete di Rotondi. Di Croce il momentaneo 1-1 biancazzurro. Vincono 3-1 i giallorossi.
Pirotecnico pareggio del Verucchio con l’Avezzano. I rosanero nel primo tempo provano la fuga due volte, con Damato prima e Carelli poi. Riacciuffati, sono quindi costretti a rincorrere, trovando il 3-3 con Cipriani.