Indietro
menu
Politica Rimini

Vasco Errani, in vista delle elezioni, in visita a politici e categorie sociali

In foto: Una giornata a Rimini per ascoltare le categorie sociali. Vasco Errani, presidente della regione Emilia Romagna e candidato del centrosinistra alle elezioni regionali di aprile ha incontrato, appena arrivato, una delegazione di lavoratori delle aziende riminesi in stato di crisi.
Una giornata a Rimini per ascoltare le categorie sociali. Vasco Errani, presidente della regione Emilia Romagna e candidato del centrosinistra alle elezioni regionali di aprile ha incontrato, appena arrivato, una delegazione di lavoratori delle aziende riminesi in stato di crisi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 feb 2005 19:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel corso degli incontri Errani ha detto che si sta lavorando per il sistema aeroportuale regionale (attraverso una rete di scali), ed ha ribadito la speranza che si possa incentivare le politiche nazionali sul turismo che porterebbero risultati positivi anche al nostro territorio.
Come era prevedibile, Errani ha affrontato anche il tema di un possibile assessore regionale al turismo nominato tra i candidati riminesi. Ma non ha ancora sciolto le riserve.
Errani, per un impegno improvviso in consiglio regionale, è stato costretto a ripartire per Bologna saltando l’incontro coi partiti, un vertice sulle infrastrutture all’aeroporto, e la visita all’ospedale Ceccarini di Riccione.

Ascoltiamo Vasco Errani, presidente regione Emila Romagna.