24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vasco Errani, in vista delle elezioni, in visita a politici e categorie sociali

PoliticaRimini

2 febbraio 2005, 19:04

in foto: Una giornata a Rimini per ascoltare le categorie sociali. Vasco Errani, presidente della regione Emilia Romagna e candidato del centrosinistra alle elezioni regionali di aprile ha incontrato, appena arrivato, una delegazione di lavoratori delle aziende riminesi in stato di crisi.

Nel corso degli incontri Errani ha detto che si sta lavorando per il sistema aeroportuale regionale (attraverso una rete di scali), ed ha ribadito la speranza che si possa incentivare le politiche nazionali sul turismo che porterebbero risultati positivi anche al nostro territorio.
Come era prevedibile, Errani ha affrontato anche il tema di un possibile assessore regionale al turismo nominato tra i candidati riminesi. Ma non ha ancora sciolto le riserve.
Errani, per un impegno improvviso in consiglio regionale, è stato costretto a ripartire per Bologna saltando l’incontro coi partiti, un vertice sulle infrastrutture all’aeroporto, e la visita all’ospedale Ceccarini di Riccione.

Ascoltiamo Vasco Errani, presidente regione Emila Romagna.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454