Indietro
menu
Valmarecchia

Sabato al teatro Pazzini il concerto del cantautore Federico Sirianni

In foto: Sabato alle 21.15 il cantautore genovese Federico Sirianni porterà sul palco del Teatro Pazzini di Verucchio lo spettacolo “Delitti esemplari & altre storie”, tratto dal volume di Max Aub. Si tratta di uno spettacolo diviso in due parti: la prima in forma di concerto acustico, la seconda in forma musical-teatrale in cui sarà esplorato, in modo divertente, il mondo raccontato da Max Aub. Ingresso intero 8 euro, ridotto 6. Per informazioni tel. 0541.670222.
www.teatroverucchio.it
Sabato alle 21.15 il cantautore genovese Federico Sirianni  porterà sul palco del Teatro Pazzini di Verucchio lo spettacolo “Delitti esemplari & altre storie”, tratto dal volume di Max Aub. Si tratta di uno spettacolo diviso in due parti: la prima in forma di concerto acustico, la seconda in forma musical-teatrale in cui sarà esplorato, in modo divertente, il mondo raccontato da Max Aub. Ingresso intero 8 euro, ridotto 6. 
Per informazioni tel. 0541.670222.
<br>
<a href=http://www.teatroverucchio.it target=_blank>www.teatroverucchio.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 feb 2005 11:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato alle 21.15 il cantautore genovese Federico Sirianni porterà sul palco del Teatro Pazzini di Verucchio lo spettacolo “Delitti esemplari & altre storie”, tratto dal volume di Max Aub. Si tratta di uno spettacolo diviso in due parti: la prima in forma di concerto acustico, la seconda in forma musical-teatrale in cui sarà esplorato, in modo divertente, il mondo raccontato da Max Aub. Ingresso intero 8 euro, ridotto 6.
Per informazioni tel. 0541.670222.

www.teatroverucchio.it

Meteo Rimini
booked.net