Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Prendi 4 paghi 1. Sabato in Fiera taglio del nastro per quattro kermesse

In foto: Dopo i gelati a Rimini Fiera arrivano cibi e birra. Sabato infatti, alla presenza del Sottosegretario all'Economia e Finanze Gianluigi Magri, prenderanno il via in contemporanea Mia, Mse, Pianeta Birra, Beverage & co e Food & Beverage Logistics Expo:
www.riminifiera.it
Dopo i gelati a Rimini Fiera arrivano cibi e birra. Sabato infatti, alla presenza del Sottosegretario all'Economia e Finanze Gianluigi Magri, prenderanno  il via in contemporanea Mia, Mse, Pianeta Birra, Beverage & co e Food & Beverage Logistics Expo:<br><a href=http://www.riminifiera.it target=_blank>www.riminifiera.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 feb 2005 12:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

complessivamente 95 mila metri quadri di superfice espositiva su 14 padiglioni e 1700 aziende presenti.
Nel dettaglio 800 espositori e 34 mila metri quadri saranno quelli dedicati alla 35esima edizione della Mostra Internazionale dell’Alimentazione per il fuori casa. Tra le curiosità anche stand con le produzioni biologiche ed il debutto della sezione “Sandwich & snacking”. Tra gli eventi invece l’esibizione di oltre 200 professionisti della Federazione Italiana Cuochi, l’Ateneo della cucina italiana, quattro giornate di corsi per operatori sui temi del dessert, menù per i bambini e gastronomia senza glutine ed anche un concorso internazionale per istituti professionali.

www.miafiera.it
6 mila metri quadri e 130 aziende invece per il Mediterranean Seafood Exhibition curato direttamente da Rimini Fiera in partnership con la statunitense DBC, leader mondiale nell’organizzazione di saloni ittici. Si tratta dell’unico evento espositivo italiano concentrato sull’intera filiera della pesca ed orientato alla valorizzazione del rapporto fra produzione e ristorazione.
www.medseafood.com
Al via sabato anche la settima edizione di PIANETA BIRRA con 50 mila metri quadri e 700 aziende presenti suddivise su otto aree tematiche dedicate, tra l’altro, ad acque, succhi di frutta e bevande biologiche.www.pianetabirra.com
Taglio del nastro infine per la prima edizione di FOOD & BEVERAGE LOGISTICS, kermesse organizzata da Rimini Fiera e dedicata ai servizi, alle tecnologie e alle attrezzature per le realtà industriali che operano nel settore alimentare. 70 le aziende presenti su 6 mila metri quadri.

www.fblogistics.com