22 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Provincia finanzia la riqualificazione di via Marconi

MorcianoViabilità

2 febbraio 2005, 19:03

in foto: La Provincia di Rimini finanzierà con 170 mila euro il completamento della riqualificazione di via Marconi a Morciano nel tratto compreso tra via Pascoli e via Crispi. L'intervento, costerà complessivamente 600 mila euro.

La riqualificazione di via Marconi prevede la sistemazione dell’arredo urbano, la realizzazione dei sottoservizi, il rifacimento dei marciapiedi e la sostituzione delle attuali alberature. Anche in via Marconi saranno posizionati panchine, cestini, segnaletica e portabiciclette del Morciano Style. Gli arredi che saranno per la prima volta esposti al pubblico durante la prossima Fiera di San Gregorio (dal 7 al 13 marzo).
“Il completamento della riqualificazione di via Marconi – sottolinea il sindaco Giorgio Ciotti – conclude il recupero delle principali vie del centro cittadino iniziato nel 2000. Con questi interventi si vuole rafforzare la vocazione di Morciano come luogo di commercio, servizi e di ospitalità. Piace verificare come, accanto a noi, la Provincia abbia voluto premiare e riconoscere questa vocazione, unica nel contesto riminese, del comune di Morciano “.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454