Indietro
menu
Morciano Viabilità

La Provincia finanzia la riqualificazione di via Marconi

In foto: La Provincia di Rimini finanzierà con 170 mila euro il completamento della riqualificazione di via Marconi a Morciano nel tratto compreso tra via Pascoli e via Crispi. L'intervento, costerà complessivamente 600 mila euro.
La Provincia di Rimini finanzierà con 170 mila euro il completamento della riqualificazione di via Marconi a Morciano nel tratto compreso tra via Pascoli e via Crispi. L'intervento, costerà complessivamente 600 mila euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 feb 2005 19:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La riqualificazione di via Marconi prevede la sistemazione dell’arredo urbano, la realizzazione dei sottoservizi, il rifacimento dei marciapiedi e la sostituzione delle attuali alberature. Anche in via Marconi saranno posizionati panchine, cestini, segnaletica e portabiciclette del Morciano Style. Gli arredi che saranno per la prima volta esposti al pubblico durante la prossima Fiera di San Gregorio (dal 7 al 13 marzo).
“Il completamento della riqualificazione di via Marconi – sottolinea il sindaco Giorgio Ciotti – conclude il recupero delle principali vie del centro cittadino iniziato nel 2000. Con questi interventi si vuole rafforzare la vocazione di Morciano come luogo di commercio, servizi e di ospitalità. Piace verificare come, accanto a noi, la Provincia abbia voluto premiare e riconoscere questa vocazione, unica nel contesto riminese, del comune di Morciano “.