25 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Dura critica di Lombardi a Prodi: ‘ha perso un’occasione per tacere’

Rimini

1 febbraio 2005, 17:48

in foto: ”Romano Prodi ha, come al solito, perso un’occasione per tacere. E molti sepolcri imbiancati nostrani non hanno saputo fare di meglio che emularlo”. Dura la critica del consigliere regionale Lombardi sulle affermazioni di Prodi riguardo a Rimini e alla perdita di appeal turistico.

Continua Lombardi “Se il presidente Vasco Errani avesse avuto il coraggio di cambiare e rendere compatibile alle nuove esigenze la legge 7 che porta il suo nome; se Giuseppe Chicchi, non occupasse solo una casella di potere in attesa di sostituire l’on. Gambini; se l’amministrazione riminese non adoperasse l’assessorato al turismo per cercare di organizzare trabocchetti al nuovo assessore; se i sindaci della Romagna avessero il coraggio civile di fare sentire la propria voce non saremmo come sempre l’ultima ruota del carro”.
“Nella nostra realtà economica – spiega Lombardi – l’unico modo per ridare sviluppo e vigore al turismo è quello di fare sistema per difendere i nostri sacrosanti interessi”.
Conclude Lombardi “Forza Italia da sempre è su questa linea ma spesso le sinistre pur di realizzare organigrammi autoreferenziali tirano a campare inventandosi le colpe di Berlusconi, del governo, dei ministri, dei sottosegretari e se non basta degli uscieri e dei bidelli di centrodestra”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454