Indietro
menu
Rimini

Dura critica di Lombardi a Prodi: 'ha perso un'occasione per tacere'

In foto: ”Romano Prodi ha, come al solito, perso un’occasione per tacere. E molti sepolcri imbiancati nostrani non hanno saputo fare di meglio che emularlo”. Dura la critica del consigliere regionale Lombardi sulle affermazioni di Prodi riguardo a Rimini e alla perdita di appeal turistico.
”Romano Prodi ha, come al solito, perso un’occasione per tacere. E molti sepolcri imbiancati nostrani non hanno saputo fare di meglio che emularlo”. Dura la critica del consigliere regionale Lombardi sulle affermazioni di Prodi riguardo a Rimini e alla perdita di appeal turistico.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 feb 2005 17:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua Lombardi “Se il presidente Vasco Errani avesse avuto il coraggio di cambiare e rendere compatibile alle nuove esigenze la legge 7 che porta il suo nome; se Giuseppe Chicchi, non occupasse solo una casella di potere in attesa di sostituire l’on. Gambini; se l’amministrazione riminese non adoperasse l’assessorato al turismo per cercare di organizzare trabocchetti al nuovo assessore; se i sindaci della Romagna avessero il coraggio civile di fare sentire la propria voce non saremmo come sempre l’ultima ruota del carro”.
“Nella nostra realtà economica – spiega Lombardi – l’unico modo per ridare sviluppo e vigore al turismo è quello di fare sistema per difendere i nostri sacrosanti interessi”.
Conclude Lombardi “Forza Italia da sempre è su questa linea ma spesso le sinistre pur di realizzare organigrammi autoreferenziali tirano a campare inventandosi le colpe di Berlusconi, del governo, dei ministri, dei sottosegretari e se non basta degli uscieri e dei bidelli di centrodestra”.