Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Bellaria. Modifiche al traffico per la fiera di Sant'Apollonia

In foto: Modifiche alla viabilità a Bellaria in occasione della Fiera di Santa Apollonia, patrona della città. Fino al 22 febbraio divieto di sosta e di transito in piazza del Popolo, dove è allestito il tradizionale luna park di Carnevale.
www.comune.bellaria-igea-marina.it
Modifiche alla viabilità a Bellaria in occasione della Fiera di Santa Apollonia, patrona della città. Fino al 22 febbraio divieto di sosta e di transito in piazza del Popolo, dove è allestito il tradizionale luna park di Carnevale. <br><a href=http://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it target=_blank>www.comune.bellaria-igea-marina.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 feb 2005 13:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nelle giornate di festeggiamenti (sabato, domenica e mercoledì) saranno chiuse al traffico molte vie del Centro per consentire lo svolgimento della manifestazione fieristica.
Negli stessi giorni sarà chiusa anche via Pascoli fra le vie Pavese e Romea ed istituito dalle 9 alle 20 il senso unico di marcia in direzione Ravenna-Rimini, su via Ferrarin fra le vie Dei Saraceni e Del Bragozzo.
Nella giornata di sabato sarà possibile parcheggiare gratuitamente in tutte le aree di parcheggio a pagamento con parcometro.