19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bellaria: giovedì al Rio Grande festa di carnevale per gli over 60

Bellaria

1 febbraio 2005, 08:00

in foto: Giovedì al Rio Grande di Igea Marinasi terrà la decima edizione della festa di carnevale per anziani "Sessanta e oltre...in festa". La festa è organizzata dal Comune - Assessorato ai Servizi Sociali - in collaborazione con il Centro Sociale Alta Marea e con le associazioni ed organizzazioni degli anziani dislocate sul territorio comunale, e con il contributo di Romagna Est.
Durante il party sarà offerto a tutti i partecipanti un piccolo buffet con estrazione di premi a sorpresa.
La musica sarà eseguita dal trio musicale Vecchi ricordi con l’esibizione del gruppo culturale di danza popolare Amici delle tradizioni etniche. L'ingresso è gratuito e sarà disponibile un servizio di trasporto a partire dalle 13.30 con partenza dalla casa di riposo la Marina di Igea Marina per poi proseguire con varie tappe fino Bellaria nella zona Cagnona.
Il ritorno è previsto per le ore 18 sempre con il servizio di trasporto messo a disposizione dell’organizzazione.

Giovedì al Rio Grande di Igea Marinasi terrà la decima edizione della festa di carnevale per anziani “Sessanta e oltre…in festa”.
La festa è organizzata dal Comune – Assessorato ai Servizi Sociali – in collaborazione con il Centro Sociale Alta Marea e con le associazioni ed organizzazioni degli anziani dislocate sul territorio comunale, e con il contributo di Romagna Est.

Durante il party sarà offerto a tutti i partecipanti un piccolo buffet con estrazione di premi a sorpresa.

La musica sarà eseguita dal trio musicale Vecchi ricordi con l’esibizione del gruppo culturale di danza popolare Amici delle tradizioni etniche.
L’ingresso è gratuito e sarà disponibile un servizio di trasporto a partire dalle 13.30 con partenza dalla casa di riposo la Marina di Igea Marina per poi proseguire con varie tappe fino Bellaria nella zona Cagnona.

Il ritorno è previsto per le ore 18 sempre con il servizio di trasporto messo a disposizione dell’organizzazione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454