Indietro
menu
Rubicone

Un nuovo quartiere da 90.000 mq per la San Mauro che si espande

In foto: Un nuovo comparto abitativo per rispondere all'ampliamento di San Mauro: il piano particolareggiato, approvato nell’ultimo consiglio comunale, prevede una nuova area residenziale compresa tra la via Rio Salto, Rimini e Bosnia.
Un nuovo comparto abitativo per rispondere all'ampliamento di San Mauro: il piano particolareggiato, approvato nell’ultimo consiglio comunale, prevede  una nuova area residenziale  compresa tra la via Rio Salto, Rimini e Bosnia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 gen 2005 19:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Su oltre 90mila mq di superficie, 10mila saranno destinati a residenza, per appartamenti e villette a schiera mono e bi-familiari); altri 3.500mq ad uso commerciale e direzionale, con un supermercato e vari negozi; 6.300 mq a parcheggi per 291 posti auto e 31.000 a verde pubblico. Il comparto, che dovrebbe essere realizzato entro tre anni dalla sottoscrizione dell’accordo, prevede diverse opere di urbanizzazione e la viabilità, compresa una nuova rotatoria alla confluenza tra il prolungamento di via Bosnia e via Rimini e una pista ciclabile fra via Rimini e via Rio Salto.
Sarà inoltre realizzato un nuovo impianto sportivo composto di due campi da calcio regolamentari con annessi servizi ed una piscina pubblica scoperta, per una superficie complessiva di circa 19.000mq. L’accordo con i proprietari é già stato raggiunto.