24 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Un Natale fiacco in linea con la stagione turistica. Il bilancio degli eventi

Bellaria

5 gennaio 2005, 13:46

in foto: Un Natale fiacco che rispecchia la crisi turistica dell'anno appena concluso. Il comune di Bellaria tira le somme sugli eventi delle festività, che dal 5 dicembre hanno animato le vie cittadine, con qualche rimpianto per il mancato allestimento del tendone di piazza Matteotti.

La tensostruttura, che un tempo ospitava le iniziative di Natale e Capodanno infatti non sarebbe stata in grado di mettersi in competizione coi grandi eventi televisivi di Rimini. 30 gli alberghi aperti in città; 60mila gli euro a budget: la metà è servita per promuovere l’acquisto delle luminarie da parte dei comitati di zona. Sulla mancata presenza dei gonfiabili per i più piccoli in piazza Mateotti l’amministrazione tiene a precisare che la responsabilità è delle società di allestimento che non hanno rispettato gli accordi. I gonfiabili saranno comunque presenti domani pomeriggio per allietare il giorno della befana.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454