Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Un Natale fiacco in linea con la stagione turistica. Il bilancio degli eventi

In foto: Un Natale fiacco che rispecchia la crisi turistica dell'anno appena concluso. Il comune di Bellaria tira le somme sugli eventi delle festività, che dal 5 dicembre hanno animato le vie cittadine, con qualche rimpianto per il mancato allestimento del tendone di piazza Matteotti.
Un Natale fiacco che rispecchia la crisi turistica dell'anno appena concluso. Il comune di Bellaria tira le somme sugli eventi delle festività, che dal 5 dicembre hanno animato le vie cittadine, con qualche rimpianto per il mancato allestimento del tendone di piazza Matteotti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 gen 2005 13:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La tensostruttura, che un tempo ospitava le iniziative di Natale e Capodanno infatti non sarebbe stata in grado di mettersi in competizione coi grandi eventi televisivi di Rimini. 30 gli alberghi aperti in città; 60mila gli euro a budget: la metà è servita per promuovere l’acquisto delle luminarie da parte dei comitati di zona. Sulla mancata presenza dei gonfiabili per i più piccoli in piazza Mateotti l’amministrazione tiene a precisare che la responsabilità è delle società di allestimento che non hanno rispettato gli accordi. I gonfiabili saranno comunque presenti domani pomeriggio per allietare il giorno della befana.