Indietro
menu
Cronaca Rimini

Tre arresti e nove denunce. Il bilancio dei controlli dell'Epifania

In foto: 3 arresti, 9 denunce, 373 persone controllate, 3 contravvenzioni per eccesso di velocità, 4 automobilisti trovati positivi all'etilometro. E' il bilancio dei controlli del giorno dell'Epifania dei carabinieri di Rimini.
3 arresti, 9 denunce, 373 persone controllate, 3 contravvenzioni per eccesso di velocità, 4 automobilisti trovati positivi all'etilometro. E' il bilancio dei controlli del giorno dell'Epifania dei carabinieri di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 gen 2005 19:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

40 i militari all’opera per setacciare l’intero territorio provinciale. Tra gli arrestati un marocchino clandestino di 35 anni, fermato mentre stava aggredendo un vigile urbano e vigilantes della Standa Mare dopo aver rubato una bottiglia di vodka.
Per il vigile la prognosi è di 30 giorni. L’uomo è stato condannato oggi ad 8 mesi di reclusione.
In carcere anche Samuele Venturini, 24enne riminese, trovato in possesso di 7,6 grammi di eroina che nascondeva nel comodino della stanza d’albergo di Miramare dove alloggiava. Il ragazzo era già stato arrestao nell’ambito dell’operazione anti droga “Vedi tu”, nata dopo la denuncia di una madre.
Infine nel primo pomeriggio i militari hanno fermato un 28enne clandestino senegalese sorpreso sulla via Emilia in possesso di 200 CD musicali e 22 DVD sprovvisti del marchio SIAE.