Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Stasera a 'Calcio.Basket' (su E'TV alle 21) si parla di stadio

In foto: Questa sera dalle 21 alle 23 su E'TV Romagna e, in contemporanea, su radio Icaro, appuntamento con “Calcio.Basket” - serata calcio. Ospiti in studio della prima parte il neoacquisto del Rimini, Andrea Federici, il centrocampista biancorosso Giuseppe Russo, il centrocampista del Bellaria Gianmarco Rodio, il centrocampista del San Marino Alec Bolla, il procuratore Mauro Cevoli e la giornalista del “Resto del Carlino” Donatella Filippi.
Questa sera dalle 21 alle 23 su E'TV Romagna e, in contemporanea, su radio Icaro, appuntamento con “Calcio.Basket” - serata calcio. Ospiti in studio della prima parte il neoacquisto del Rimini, Andrea Federici, il centrocampista biancorosso Giuseppe Russo, il centrocampista del Bellaria Gianmarco Rodio, il centrocampista del San Marino Alec Bolla, il procuratore Mauro Cevoli e la giornalista del “Resto del Carlino” Donatella Filippi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 31 gen 2005 15:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella seconda parte, dedicata alla questione stadio, l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, il coordinatore provinciale di AN, Gioenzo Renzi, ed il presidente della FIDAL provinciale, Armando Masini.
Gli appassionati potranno intervenire in diretta, chiamando il numero verde 800 666 999, oppure inviare una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.