19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini. Giovedì in piazza Cavour l’estrazione della lotteria Ior

Rimini

5 gennaio 2005, 16:29

in foto: Un'auto nella calza della Befana. Domani alle 15 in piazza Cavour ci sarà l'estrazione della Lotteria di Natale dell'Istituto Oncologico Romagnolo: primo ed unico premio, una Mercedes Nuova Classe A – 150 Classic.
Oltre all'estrazione nel corso della Festa, la Befana dello IOR racconterà la sua favola a tutti i bambini intervenuti; a vestire i panni della “nonnina” la scrittrice e giornalista Maria Cristina Muccioli. L'iniziativa servirà per reperire fondi per prevenzione e ricerca scientifica.

Un’auto nella calza della Befana. Domani alle 15 in piazza Cavour ci sarà l’estrazione della Lotteria di Natale dell’Istituto Oncologico Romagnolo: primo ed unico premio, una Mercedes Nuova Classe A – 150 Classic.
Oltre all’estrazione nel corso della Festa, la Befana dello IOR racconterà la sua favola a tutti i bambini intervenuti; a vestire i panni della “nonnina” la scrittrice e giornalista Maria Cristina Muccioli.
L’iniziativa servirà per reperire fondi per prevenzione e ricerca scientifica.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454