24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini: domenica per ‘Fantastico quotidiano’ si legge ‘Le mogli con le ali’

Rimini

14 gennaio 2005, 08:25

in foto: Secondo incontro per il ciclo “Il Fantastico Quotidiano, piccole storie di donne ai confini della realtà”, organizzato nelle quattro domeniche di gennaio dalla Casa delle Donne in collaborazione con la Biblioteca Civica Gambalunga e i Musei Comunali di Rimini.
Domenica, alle 17, Lucia Ferrati e Pietro Conversano leggeranno "La mogli con le ali" di Dino Buzzati. Gli incontri si terranno nella sala del Giudizio Universale, Via Tonini, 1. Ingresso libero.
Il ciclo proseguirà domenica 23 gennaio con "La moglie di Gogol" di Tommaso Landolfi per proseguire, domenica 30 gennaio, con "Albergo Splendido" di Alberto Moravia.
www.comune.rimini.it/eventi_2005/

Secondo incontro per il ciclo “Il Fantastico Quotidiano, piccole storie di donne ai confini della realtà”, organizzato nelle quattro domeniche di gennaio dalla Casa delle Donne in collaborazione con la Biblioteca Civica Gambalunga e i Musei Comunali di Rimini.

Domenica, alle 17, Lucia Ferrati e Pietro Conversano leggeranno “La mogli con le ali” di Dino Buzzati. Gli incontri si terranno nella sala del Giudizio Universale, Via Tonini, 1. Ingresso libero.

Il ciclo proseguirà domenica 23 gennaio con “La moglie di Gogol” di Tommaso Landolfi per proseguire, domenica 30 gennaio, con “Albergo Splendido” di Alberto Moravia.

www.comune.rimini.it/eventi_2005/

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454