Indietro
menu
Morciano

Restiling per il sito del comune. On-line 100 pagine con info e servizi

In foto: Il sito internet del comune di Rimini rinnova il look. Il Progetto web prevede una serie di novità per migliorarne la consultazione e l’accesso alle informazioni.
Lo spazio, di circa 100 pagine, sarà suddiviso in aree tematiche: “Comune” dove si troveranno le informazioni di carattere istituzionale, la guida agli uffici e all'amministrazione, gli appalti e i concorsi; “Temi” con le notizie e gli aggiornamenti sulle attività degli assessorati; “Il sistema morcianese e l’associazionismo” dedicato a scuole, associazioni, servizi pubblici e “Link utili” con informazioni progetti provinciali, regionali, nazionali ed europei. Saranno disponibili in rete anche le delibere di giunta e consiglio comunale; tra le novità una sezione dedicata all’attività del consiglio comunale dei ragazzi e la consultazione garantita anche ai disabili. Il costo di realizzazione del progetto è di circa 10 mila euro per il primo anno. Il nuovo sito sarà attivo dal prossimo marzo quando esordirà anche la sezione dedicata alla Fiera di San Gregorio.
Il sito internet del comune di Rimini rinnova il look. Il Progetto web prevede una serie di novità per migliorarne la consultazione e l’accesso alle informazioni. <br>Lo spazio, di circa 100 pagine, sarà suddiviso in aree tematiche: “Comune” dove si troveranno le informazioni di carattere istituzionale, la guida agli uffici e all'amministrazione, gli appalti e i concorsi; “Temi” con le notizie e gli aggiornamenti sulle attività degli assessorati; “Il sistema morcianese e l’associazionismo” dedicato a scuole, associazioni, servizi pubblici e “Link utili” con informazioni progetti provinciali, regionali, nazionali ed europei. Saranno disponibili in rete anche le delibere di giunta e consiglio comunale; tra le novità una sezione dedicata all’attività del consiglio comunale dei ragazzi e la consultazione garantita anche ai disabili. Il costo di realizzazione del progetto è di circa 10 mila euro per il primo anno. Il nuovo sito sarà attivo dal prossimo marzo quando esordirà anche  la sezione dedicata alla Fiera di San Gregorio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 gen 2005 14:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sito internet del comune di Rimini rinnova il look. Il Progetto web prevede una serie di novità per migliorarne la consultazione e l’accesso alle informazioni.
Lo spazio, di circa 100 pagine, sarà suddiviso in aree tematiche: “Comune” dove si troveranno le informazioni di carattere istituzionale, la guida agli uffici e all’amministrazione, gli appalti e i concorsi; “Temi” con le notizie e gli aggiornamenti sulle attività degli assessorati; “Il sistema morcianese e l’associazionismo” dedicato a scuole, associazioni, servizi pubblici e “Link utili” con informazioni progetti provinciali, regionali, nazionali ed europei. Saranno disponibili in rete anche le delibere di giunta e consiglio comunale; tra le novità una sezione dedicata all’attività del consiglio comunale dei ragazzi e la consultazione garantita anche ai disabili. Il costo di realizzazione del progetto è di circa 10 mila euro per il primo anno. Il nuovo sito sarà attivo dal prossimo marzo quando esordirà anche la sezione dedicata alla Fiera di San Gregorio.