Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rapinatore in fuga su auto rubata si schianta e vittima lo riconosce

In foto: Fugge ai carabinieri a bordo di un'auto rubata, ma poi schianta contro un palo proprio sotto la casa del fratello della vittima di un suo furto. E'accaduto nella notte tra sabato e domenica a Rimini. Protagonista dell'inseguimento un 36enne pregiudicato palermitano.
Fugge ai carabinieri a bordo di un'auto rubata, ma poi schianta contro un palo proprio sotto la casa del fratello della vittima di un suo furto. E'accaduto nella notte tra sabato e domenica a Rimini.
Protagonista dell'inseguimento un 36enne pregiudicato palermitano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 gen 2005 10:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri di Rimini lo hanno sorpreso durante un controllo a bordo di un’auto, una Fiat Idea, che risultava rubata tre giorni prima presso il parcheggio di un centro commerciale di Savignano.
Dopo un inseguimento lungo viale Regina Margherita l’uomo è andato a sbattere contro la segnaletica verticale all’incorcio con via Sabaudia, che ha poi percorso a piedi, fino a quando non è stato raggiunto dalle forze dell’ordine. Il riconocimento da parte della vittima del furto, un’impiegata di Santarcangelo, che si trovava per caso nella zona di Marina centro, è avvenuto subito.
Ora l’uomo deve rispondere di rapina aggravata. I danni provocati dall’inseguimento ammontano a 6.500 euro.