Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Bellaria Igea Marina Eventi

Oggi in piazza Matteotti il Tombolone della Befana

In foto: A Bellaria oggi è in programma il Tombolone della Befana. A partire dalle 16,30 in piazza Matteotti si gioca con le cartelle distribuite nei giorni scorsi dai commercianti dell'Isola dei Platani. In palio abiti, accessori, una bicicletta, un quadro e un lettore dvd messi a disposizione dai negozianti.
www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/eventi/gennaio/
A Bellaria oggi è in programma il Tombolone della Befana. A partire dalle 16,30 in piazza Matteotti si gioca con le cartelle distribuite nei giorni scorsi dai commercianti dell'Isola dei Platani. In palio abiti, accessori, una bicicletta, un quadro e un lettore dvd messi a disposizione dai negozianti. <br><a href=http://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/eventi/gennaio/default.asp target=_blank>www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/eventi/gennaio/</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 gen 2005 07:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La tombola è promossa dai comitati Isola dei Platani e Borgata Vecchia, in collaborazione con l’assessorato al Turismo. Sempre oggi pomeriggio per i più piccoli è in programma la Festa della Befana al Palazzo del Turismo con animazione e giochi a cura di Tanaliberatutti e di Aido.

Meteo Rimini
booked.net