Indietro
menu
Provincia

Neve: scuole chiuse a Bellaria, Riccione, Morciano, aperte a Santarcangelo

In foto: A Morciano questa mattina il sindaco ha firmato un'ordinanza per la chiusura degli uffici scolastici oggi e nella giornata di sabato. Stessa decisione a Bellaria, sempre con un'ordinanza del sindaco. Le famiglie degli alunni sono state avvisate tramite Sms. Scuole chiuse domani anche a Riccione. Meno fortunati, si fa per dire, gli alunni santarcangiolesi:
A Morciano questa mattina il sindaco ha firmato un'ordinanza per la chiusura degli uffici scolastici oggi e nella giornata di sabato. Stessa decisione a Bellaria, sempre con un'ordinanza del sindaco. Le famiglie degli alunni sono state avvisate tramite  Sms. Scuole chiuse domani anche a Riccione. Meno fortunati, si fa per dire, gli alunni santarcangiolesi:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 gen 2005 14:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

sabato le scuole saranno regolarmente aperte.
A Riccione i principali problemi si sono avuti con i mezzi pesanti finiti di traverso in diverse vie. Gli interventi maggiori sono stati registrati nella zona artigianale all’uscita dell’autostrada.

Via Romagna è stata chiusa al traffico per circa 30 minuti per permettere al personale di Geat di raccogliere dei rami di pino caduti in strada.

La Prefettura di Rimini ha comunicato in giornata nuovi fenomeni meteo che prevedono mare molto mosso con moto ondoso in aumento sabato, quando si potranno verificare mareggiate con onde alte anche 4 metri.

A Santarcangelo per segnalazioni o emergenze è possibile comporre i numeri telefonici dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (fino alle 16,30) 0541/356.356 o della Polizia Municipale 0541/624361.
A Riccione, si può contattare la Polizia Municipale allo 0541.649444 oppure 0541.647574.

A Morciano é attivo il numero verde 800 851933. Allo Stadio Carlo Brigo si sta già lavorando per tenere pulito il campo in vista dell’incontro della squadra di casa con il Cervia, protagonista del reality di Italia Uno “Campioni”, in programma domenica mattina.