Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Nella gara con Rieti ingresso con sconto per gli amici degli abbonati

In foto: Il Basket Rimini presenta un'offerta speciale per gli abbonati nell'incontro con Rieti in programma giovedì alle 20.30 al 105 Stadium.
www.basketriminicrabs.it
Il Basket Rimini presenta un'offerta speciale per gli abbonati nell'incontro con Rieti in programma giovedì alle 20.30 al 105 Stadium. <br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 gen 2005 09:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutti coloro che hanno sottoscritto la tessera annuale per gli incontri della Conad Rimini potranno infatti invitare amici e/o parenti all’incontro con Rieti presentando in biglietteria l’abbonamento prima della partita oppure presso la nostra sede sociale – via Dante 18 – nei giorni 4 e 5 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Queste le modalità dell’offerta per gli abbonati:

Per ogni due persone invitate, la prima entrerà gratuitamente mentre la seconda pagherà la metà del prezzo del biglietto, per qualsiasi ordine di posti (7 euro anziché 15 o 12 anziché 25).

Nel caso l’abbonato fruisca dell’offerta presentando una sola persona, la stessa entrerà pagando metà del prezzo del ticket.
A tutti sarà distribuito, in omaggio, il calendario dei Crabs 2005.