Indietro
menu
Rimini

La CGIL in lutto per la scomparsa di Carlo Canini. Il cordoglio di Mangianti

In foto: E' morto a 53 anni Carlo Canini, colonna portante della CGIL riminese. I funerali si svolgeranno mercoledì alla chiesa di San Raffaele a Rimini. Il presidente del Consiglio Comunale di Rimini, Cesare Mangianti, ha espresso pubblicamente il suo cordoglio con una nota stampa che pubblichiamo:
E' morto a 53 anni Carlo Canini, colonna portante della CGIL riminese. I funerali si svolgeranno mercoledì alla chiesa di San Raffaele a Rimini. Il presidente del Consiglio Comunale di Rimini, Cesare Mangianti, ha espresso pubblicamente il suo cordoglio con una nota stampa che pubblichiamo:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 gen 2005 10:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Desidero esprimere il mio cordoglio per la scomparsa di Carlo Canini, per tanti anni punto di riferimento della Cgil di Rimini.

Si tratta di una perdita enorme per il Sindacato e per la città, avendo sempre nella sua vita il compagno Carlo lottato e combattuto tenacemente per l’affermazione dei diritti dei lavoratori. In questo senso Canini fa parte di quella schiera di sconosciuti eroi del quotidiano sui quali le luci dei riflettori non si accendono mai anche per pudore caratteriale ma la cui attività è indispensabile per la costruzione materiale e etica di una città.”