Indietro
menu
Cronaca Rimini

Inseguimento nella notte. In manette quattro spacciatori

In foto: Un inseguimento finito con l'arresto di 4 spacciatori. La notte scorsa in via Marecchiese a Rimini una volante della Questura ha intimato l'alt ad una Golf già nota alle forze dell'ordine perchè utilizzata da un gruppo dedito allo spaccio della cocaina.
Un inseguimento finito con l'arresto di 4 spacciatori. La notte scorsa in via Marecchiese a Rimini una volante della Questura ha intimato l'alt ad una Golf già nota alle forze dell'ordine perchè utilizzata da un gruppo dedito allo spaccio della cocaina.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 gen 2005 19:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il conducente per sfuggire al controllo ha accelerato e si è dato alla fuga. Subito è scattato l’inseguimento che si è concluso in via Rossa. Sull’auto c’erano tre uomini, un italiano di 31 anni e due macedoni di 20 e 33 anni, e sul tappettino della vettura erano sparse alcune dosi di cocaina. Nella successiva perquisizione della abitazione è stato trovato un quarto spaccaitore 35enne, anche lui macedone e sono stati sequestrati 1.300 euro e materiale per il confezionamento della droga. I 4 sono stati arrestati con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. In casa c’erano anche tre clandestini; un macedone ed un’ucraina sono stati espulsi, un altro macedone è stato affidato ai servizi sociali.