Indietro
menu
Santarcangelo

Il Supercinema d'autore: 'Rimini al cinema' si fa in due

In foto: Il cinema d'autore per rilanciare il Supercinema di Santarcangelo. La sala clementina, riaperta lo scorso ottobre dopo che l'acquisizione da parte di comune e provincia ha scongiurato il rischio di chiusura, stringe un accordo con la Fondazione Fellini. Da questa settimana infatti la rassegna “Rimini al cinema”, promossa dalla Fondazione, raddoppia:
www.federicofellini.it
Il cinema d'autore per rilanciare il Supercinema di Santarcangelo. La sala clementina, riaperta lo scorso ottobre dopo che l'acquisizione da parte di comune e provincia ha scongiurato il rischio di chiusura, stringe un accordo con la Fondazione Fellini.
Da questa settimana infatti la rassegna “Rimini al cinema”, promossa dalla Fondazione, raddoppia:<br><a href=http://www.federicofellini.it target=_blank>www.federicofellini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 gen 2005 08:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I film che il lunedì saranno proiettati al Fulgor di Rimini, il martedì saranno riproposti a Santarcangelo.
Le modalità sono le stesse: una proiezione pomeridiana gratuita, e una serale.
Oggi (Rimini, cinema Fulgor) e martedì (Supercinema, Santarcangelo) la rassegna riparte con l’omaggio al cinema classico, alle 16.30 (ingresso gratuito). In programma SCANDALO A FILADELFIA, di George Cukor, con Katharine Hepburn, Cary Grant, James Stewart (Usa 1940, 112’, b/n), uno dei classici della commedia sofisticata hollywoodiana (Oscar per la sceneggiatura e per la migliore interpretazione maschile a James Stewart).

Alle 21.30 il “Cinema Invisibile” propone NATHALIE, con Fanny Ardant, Emmanuelle Béart, Gérard Depardieu: il film di Anne Fontaine racconta un triangolo amoroso.