Indietro
menu
Rimini

Il Questore in visita alla ex Ferrari della Polizia di Stato

In foto: Il questore di Rimini in visita alla Ferrari della polizia. Questa mattina Cesare Palermi ha incontrato il collezionista riminese di auto storiche, attuale proprietario della vettura della Polizia di Stato Ferrari mod. 250 GTE 2+2, con livrea nera sugli sportelli e lo stemma del pronto intervento (con la classica immagine della pantera) sui parafanghi anteriori.
Il questore di Rimini in visita alla Ferrari della polizia. Questa mattina Cesare Palermi ha incontrato il collezionista riminese di auto storiche, attuale proprietario della vettura della Polizia di Stato Ferrari mod. 250 GTE 2+2, con livrea nera sugli sportelli e lo stemma del pronto intervento (con la classica immagine della pantera) sui parafanghi anteriori.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 gen 2005 15:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’auto, assegnata nel 1962 alla Squadra Mobile di Roma, è entrata nella storia per le imprese del maresciallo Armando Spatafora, protagonista di inseguimenti per le vie della città sul filo dei 200 all’ora. L’auto è stata in servizio fino al 1973. In occasione dell’incontro il Questore ha donato al collezionista una copia della pubblicazione “Le auto storiche della Polizia di Stato”.