Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Famiglia, parrocchia e catechesi. In 400 al convegno diocesano dei catechisti

In foto: “Si seppe che Gesù era in casa”. Un versetto del vangelo di Marco ha offerto lo spunto di riflessione al 16esimo convegno diocesano dei catechisti che si è svolto ieri in Sala Manzoni a Rimini e ha visto la partecipazione di oltre 400 persone impegnate in parrocchia per la formazione dei più piccoli.
www.diocesi.rimini.it
“Si seppe che Gesù era in casa”. Un versetto del vangelo di Marco ha offerto lo spunto di riflessione al 16esimo convegno diocesano dei catechisti che si è svolto ieri in Sala Manzoni a Rimini e ha visto la partecipazione di oltre 400 persone impegnate in parrocchia per la formazione dei più piccoli. <br><a href=http://www.diocesi.rimini.it target=_blank>www.diocesi.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 gen 2005 18:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il tema della giornata era “Famiglia, parrocchia e catechesi: papà e mamme che generano nella fede”. E’ dai genitori che parte il cammino di iniziazione alla fede come ci spiega la catecheta suor Giancarla Barbon, relatrice del convegno.

Famiglie che evangelizzano, ma anche catechisti ed educatori formati. Ascoltiamo Padre Rinaldo Paganelli, relatore del convegno.

Meteo Rimini
booked.net