Indietro
menu
Cronaca Rimini

Era riminese l'elicottero mitragliato in Iraq: il cordoglio dal Vega

In foto: Si trovava su un elicottero del settimo Vega di Rimini Simone Cola, il militare italiano, rimasto ucciso ieri in Iraq, a causa di un colpo di fucile mitragliatore, che è andato a colpire un punto dell'ascella in cui il giovane non era protetto dal giubotto antiproiettile.
Si trovava su un elicottero del settimo Vega di Rimini Simone Cola, il militare italiano, rimasto ucciso ieri in Iraq, a causa di un colpo di fucile mitragliatore, che è andato a colpire un punto dell'ascella in cui il giovane non era protetto dal giubotto antiproiettile.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 gen 2005 13:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A bordo dell’elicottero AB412, assieme allo sfortunato sottoufficiale, c’erano due militari di stanza nella base militare di Miramare.
Momenti di apprensione sono stati vissuti nella giornata di ieri in tutta la base. Cordoglio è stato espresso nei confronti della famiglia di Simone Cola dal comandante del settimo Vega, colonnello Filippo Camporesi.
Sono ottanta i militari riminesi che si trovano a Tallin, a pochi chilometri da Nassiriya, per garantire la sicurezza della zona.
Il loro rientro, alla scadenza del turno di quattro mesi, è previsto per febbraio.

Meteo Rimini
booked.net