24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Dopo la nomina, il vicepresidente Taormina è pronto a mettersi al lavoro

PoliticaProvincia

15 gennaio 2005, 10:55

in foto: L'entrata in giunta provinciale di Maurizio Taormina, esponente della Margherita, è stata formalizzata il primo gennaio. Ieri, il ricenfermato vicepresidente della provincia con deleghe a scuola formazione e lavoro ha incontrato la stampa.
www.provincia.rimini.it

Taormina ha spiegato le ragioni della mancata entrata in giunta della Margherita fin dal primo momento con la necessità di avere prima un confronto con i Ds su alcuni temi fondamentali. Ora i tempi anche a livello nazionale sono diventati maturi per fare di Rimini un laboratorio della Fed, la grande Federazione dell’Ulivo.
E’necessario per Rimini – ha detto Taormina – uscire dalla logica locale e condurre tutte le infrastrutture riminesi, dall’aeroporto al porto, verso una dimensione europea. Maurizio Taormina, vicepresidente della provincia di Rimini.

Il vicepresidente della provincia è intervenuto poi nel dibattito di questi giorni sugli asili nido dicendo sì anche al privato, a patto che non si allinei alla tradizionale offerta del pubblico e faccia proposte nuove.
Non bastano, però il milione e trecentomila euro stanziati per Rimini dalla regione in questi giorni. Ascoltiamo ancora Maurizio Taormina.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454