Indietro
menu
Cronaca Riccione

Cinghiale fugge da mattatoio: i Carabinieri costretti ad abbatterlo

In foto: E' finita purtroppo con l'abbattimento la fuga di un cinghiale da allevamento dal mattatoio comunale di Riccione, in via Bergamo. L'animale, inferocito, si é diretto verso la campagna. I Carabinieri di Riccione, chiamati dal medico veterinario del mattatoio, hanno rintracciato l'animale e, vista la sua pericolosità, hanno dovuto sparargli alcuni colpi di pistola.
E' finita purtroppo con l'abbattimento la fuga di un cinghiale da allevamento dal mattatoio comunale di Riccione, in via Bergamo. L'animale, inferocito, si é diretto verso la campagna. I Carabinieri di Riccione, chiamati dal medico veterinario del mattatoio, hanno rintracciato l'animale e, vista la sua pericolosità, hanno dovuto sparargli alcuni colpi di pistola.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 gen 2005 09:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ finita purtroppo con l’abbattimento la fuga di un cinghiale da allevamento dal mattatoio comunale di Riccione, in via Bergamo. L’animale, inferocito, si é diretto verso la campagna. I Carabinieri di Riccione, chiamati dal medico veterinario del mattatoio, hanno rintracciato l’animale e, vista la sua pericolosità, hanno dovuto sparargli alcuni colpi di pistola.