Calcio. In C2 vittoria in rimonta per San Marino. Bellaria sconfitto

Provincia Sport

6 gennaio 2005, 20:31

in foto: In C2, partite diametralmente opposte per San Marino e Bellaria. I titani vincono in rimonta il derby con il Forlì.
www.tuttalac.it

Alla rete di rapina di Mordini, che al 43′ del primo tempo tocca con il ginocchio alle spalle di Mandrelli per l’1-0 ospite, replicano i gol di Suprani, al 9′ della ripresa sugli sviluppi di un corner del neoacquisto Villa, e Fiore, che al 33′ indirizza sotto l’incorcio un cross da sinistra di Proietti.

I ragazzi di Varrella si fanno rimontare un gol e permettono al Fano di centrare il primo successo esterno della stagione. Apre le danze Lantignotti, che raccoglie un rinvio corto di Calanchi e fulmina Saula. E’ il 28′. Al 41′ l’episodio che fa girare la partita: cross di Pelliccia dalla tre quarti, Salvigni nel tentativo di anticipare Fanesi, spedisce di testa alle spalle del proprio portiere, Niosi. 1-1.
Al 40′ del secondo tempo, sul corner di Pelliccia, Colombaretti è lasciato libero di siglare il 2-1 in favore dei marchigiani.

L’Imolese vince per 1-0 il derby con il Castel San Pietro, grazie al gol partita di Negrini al 9′ della ripresa. Il Ravenna torna da Carrara senza gol né all’attivo né al passivo e con un punto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454