Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. In C2 vittoria in rimonta per San Marino. Bellaria sconfitto

In foto: In C2, partite diametralmente opposte per San Marino e Bellaria. I titani vincono in rimonta il derby con il Forlì.
www.tuttalac.it
In C2, partite diametralmente opposte per San Marino e Bellaria. I titani vincono in rimonta il derby con il Forlì. <br><a href=http://www.tuttalac.it target=_blank>www.tuttalac.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 gen 2005 20:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla rete di rapina di Mordini, che al 43′ del primo tempo tocca con il ginocchio alle spalle di Mandrelli per l’1-0 ospite, replicano i gol di Suprani, al 9′ della ripresa sugli sviluppi di un corner del neoacquisto Villa, e Fiore, che al 33′ indirizza sotto l’incorcio un cross da sinistra di Proietti.

I ragazzi di Varrella si fanno rimontare un gol e permettono al Fano di centrare il primo successo esterno della stagione. Apre le danze Lantignotti, che raccoglie un rinvio corto di Calanchi e fulmina Saula. E’ il 28′. Al 41′ l’episodio che fa girare la partita: cross di Pelliccia dalla tre quarti, Salvigni nel tentativo di anticipare Fanesi, spedisce di testa alle spalle del proprio portiere, Niosi. 1-1.
Al 40′ del secondo tempo, sul corner di Pelliccia, Colombaretti è lasciato libero di siglare il 2-1 in favore dei marchigiani.

L’Imolese vince per 1-0 il derby con il Castel San Pietro, grazie al gol partita di Negrini al 9′ della ripresa. Il Ravenna torna da Carrara senza gol né all’attivo né al passivo e con un punto.