Calcio. Il Rimini in campo lunedì. Rinvii per neve tra i dilettanti

Provincia Sport

29 gennaio 2005, 13:49

in foto: Calcio. Sarà una domenica di riposo per il Rimini, che scenderà in campo a Teramo lunedì sera, per il posticipo della quarta giornata di ritorno del campionato di C1.
www.riminicalcio.comwww.tuttalac.it

In C2, il San Marino, in serie positiva da 13 turni e reduce dal blitz al “Flaminio” di Roma a spese della Lodigiani, ospiterà il Tolentino. Buglio dovrà fare a meno di Louison e Di Maio, appiedati dal Giudice sportivo. Non potrà schierare l’ultimo arrivato, Daniele Bordacconi. Recupera invece Suprani e Specchia e potrà far esordire Alberto Rondina.

Il Bellaria sta invece attraversando un momento difficile: dopo la pausa natalizia i biancazzurri hanno raccolto un solo punto in quattro partite. Varrella potrebbe sostituire lo squalificato Improta con l’esordiente Ambrosini, prelevato martedì mattina dal Rimini.

Sarà una domenica di riposo per le quattro squadre romagnole impegnate nel campionato Dilettanti. Le partite Cattolica-Foligno, Russi-Riccione e Santarcangelo-Todi sono state infatti rinviate a mercoledì 9 febbraio.

Di tutte le partite delle squadre romagnole si parlerà lunedì sera dalle 21 alle 23 su E’TV Romagna e Radio Icaro in “Calcio.Basket” – serata calcio. Durante la puntata seguiremo Teramo-Rimini, effettuando, a partire dalle 22,20, collegamenti in diretta con gli spogliatoi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454