Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il Rimini capolista ospita il Padova. In C2 il Bellaria a Viterbo

In foto: Calcio. Poche ore per gustare il successo di Chieti. Il Rimini domani sarà di nuovo in campo, contro il Padova di Renzo Ulivieri, le cui ambizioni di promozione diretta sono state ulteriormente frustrate dalla sconfitta di giovedì sul campo della Sambenedettese, che lo ha fatto sprofondare a -14.
www.riminicalcio.com
www.tuttalac.it
Calcio. Poche ore per gustare il successo di Chieti. Il Rimini domani sarà di nuovo in campo, contro il Padova di Renzo Ulivieri, le cui ambizioni di promozione diretta sono state ulteriormente frustrate dalla sconfitta di giovedì sul campo della Sambenedettese, che lo ha fatto sprofondare a -14. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a><br><a href=http://www.tuttalac.it target=_blank>www.tuttalac.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 gen 2005 12:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nelle fila ospiti sarà assente, per squalifica, Tarozzi. L’ex biancoscudato Muslimovic non è ancora al meglio, dopo il problema intestinale che lo ha costretto in Abruzzo ad alzare bandiera bianca dopo 23 minuti di gioco. Sarà partita da ex anche per i biancorossi Tasso, Trotta e Di Fiordo.
Oltre a Muslimovic, non sono al meglio Bravo e Floccari. Acori dovrebbe comunque confermare l’undici uniziale sceso in campo contro i teatini. Arbitrerà l’incontro Pierpaolo di Firenze.

Il San Marino, che con il successo di due giorni fa sul Forlì si è confermato primo antagonista della capolista Massese e è che in serie positiva da 10 turni, sarà di scena sul campo di un Castel San Pietro con il dente avvelenato per la sconfitta patita nell’ultimo turno per mano dell’Imolese.
Buglio dovrà rinunciare ai difensori Taccola, fermato per un turno dal Giudice sportivo, e Specchia, convalescente dopo l’operazione di appendicite a cui si è sottoposto durante le festività natalizie. Tornano però a disposizione, dopo aver scontato la squalifica, Procopio, Rossi e Louison. I termali dovranno fare a meno di Baldi, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Il Bellaria, reduce dalla sconfitta interna con il Fano, la terza nelle ultime quattro partite, cercherà sul campo del Viterbo, penultimo della classe con 14 punti e con la peggiore difesa del girone, di indossare nuovamente i panni di corsaro: i ragazzi di Varrella hanno vinto quattro delle otto partite giocate lontano dal “Nanni”.

Domani tornano in campo anche le formazioni impegnate nel Campionato Dilettanti. Il Cattolica ospiterà il Sansepolcro. Il Santarcangelo andrà a far visita all’Urbino. Il Riccione sarà di scena a Todi.

Lunedì alle 21 torna su E’TV Romagna e Radio Icaro l’appuntamento con “Calcio.Basket” – serata calcio.