Calcio. Federici al Rimini. Il biancorosso Ambrosini al Bellaria

Provincia Sport

25 gennaio 2005, 20:10

in foto: Un movimento in entrata ed uno in uscita per il Rimini. Arriva in prestito dalla Reggiana il 27enne cremonese Andrea Federici, terzino sinistro quest'anno in forza al Pisa, formazione militante nel girone A della C1.
www.riminicalcio.com
www.tuttalac.it

Va in prestito al Bellaria fino al termine della stagione l’attaccante classe ’86 Alex Ambrosini. Si spiega così il sorriso sornione del presidente della società biancazzurra, Luigino Lucci, mentre nella puntata di ieri sera di “Calcio.Basket” (su E’TV Romagna) annunciava che il mercato di riparazione della sua squadra avrebbe previsto solo qualche movimento in uscita.
Oggi il Bellaria ha già consegnato alla Lega tutti i documenti per il tesseramento del nuovo giocatore che, vista la squalifica di Improta, potrebbe già esordire domenica prossima nella partita interna con il Montevarchi.
Nel pomeriggio si è completato il trasferimento del centrocampista del San Marino Matteo Rossi al Forlì. E’ il terzo giocatore, dopo Pierobon e Proietti, che lascia la maglia biancazzurra per indossare quella biancorossa dei “galletti” di Romagna.
Anche il Ravenna è a caccia di un esterno di centrocampo. La mancata partenza di Agostinelli fa sfumare l’arrivo di Marchetti, esterno di sinistra del Latina. Bordacconi ha due offerte: quella del Taranto e quella del San Marino, con i Titani favoriti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454