Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Federici al Rimini. Il biancorosso Ambrosini al Bellaria

In foto: Un movimento in entrata ed uno in uscita per il Rimini. Arriva in prestito dalla Reggiana il 27enne cremonese Andrea Federici, terzino sinistro quest'anno in forza al Pisa, formazione militante nel girone A della C1.
www.riminicalcio.com
www.tuttalac.it
Un movimento in entrata ed uno in uscita per il Rimini. Arriva in prestito dalla Reggiana il 27enne cremonese Andrea Federici, terzino sinistro quest'anno in forza al Pisa, formazione militante nel girone A della C1. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a><br><a href=http://www.tuttalac.it target=_blank>www.tuttalac.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 gen 2005 20:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Va in prestito al Bellaria fino al termine della stagione l’attaccante classe ’86 Alex Ambrosini. Si spiega così il sorriso sornione del presidente della società biancazzurra, Luigino Lucci, mentre nella puntata di ieri sera di “Calcio.Basket” (su E’TV Romagna) annunciava che il mercato di riparazione della sua squadra avrebbe previsto solo qualche movimento in uscita.
Oggi il Bellaria ha già consegnato alla Lega tutti i documenti per il tesseramento del nuovo giocatore che, vista la squalifica di Improta, potrebbe già esordire domenica prossima nella partita interna con il Montevarchi.
Nel pomeriggio si è completato il trasferimento del centrocampista del San Marino Matteo Rossi al Forlì. E’ il terzo giocatore, dopo Pierobon e Proietti, che lascia la maglia biancazzurra per indossare quella biancorossa dei “galletti” di Romagna.
Anche il Ravenna è a caccia di un esterno di centrocampo. La mancata partenza di Agostinelli fa sfumare l’arrivo di Marchetti, esterno di sinistra del Latina. Bordacconi ha due offerte: quella del Taranto e quella del San Marino, con i Titani favoriti.