21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ancora vandali contro FI: mattonella contro la sede di via Bonsi

CronacaRimini

10 gennaio 2005, 17:10

in foto: Una mattonella di marmo è stata lanciata la scorsa notte contro la vetrata della sede provinciale di Forza Italia in via Bonsi a Rimini.

Il fatto è avvenuto intorno alle 11, quando il responsabile della sede che abita nella stessa via, si è accorto della presenza di una lastra di marmo davanti alla sede, ma non ha notato il danno.
Non è la prima volta che Forza Italia è oggetto a Rimini di atti vandalici. Lo scorso dodici dicembre era stata infranta la vetrina del Club dei seniores, in viale Valturio.
L’episodio di ieri notte desta maggiore preoccupazione in quanto, dopo la nomina di Giampaolo Bettamio a sottosegretario agli esteri, la sede di via Bonsi è diventata il recapito di collegio del senatore.
Sul posto stamani si sono recate la Digos e la polizia scientifica, che hanno sequestrato la mattonella per fare i rilievi.
Appreso dell’atto vandalico il coordinatore nazionale di Forza
Italia Sandro Bondi, ha espresso la solidarieta’ sua e del partito alla coordinatrice regionale dell’Emilia Romagna Isabella Bertolini, al coordinatore provinciale di Rimini Giulianini e al senatore Bettamio.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454