Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ancora vandali contro FI: mattonella contro la sede di via Bonsi

In foto: Una mattonella di marmo è stata lanciata la scorsa notte contro la vetrata della sede provinciale di Forza Italia in via Bonsi a Rimini.
Una mattonella di marmo è stata lanciata la scorsa notte contro la vetrata della sede provinciale di Forza Italia in via Bonsi a Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 gen 2005 17:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il fatto è avvenuto intorno alle 11, quando il responsabile della sede che abita nella stessa via, si è accorto della presenza di una lastra di marmo davanti alla sede, ma non ha notato il danno.
Non è la prima volta che Forza Italia è oggetto a Rimini di atti vandalici. Lo scorso dodici dicembre era stata infranta la vetrina del Club dei seniores, in viale Valturio.
L’episodio di ieri notte desta maggiore preoccupazione in quanto, dopo la nomina di Giampaolo Bettamio a sottosegretario agli esteri, la sede di via Bonsi è diventata il recapito di collegio del senatore.
Sul posto stamani si sono recate la Digos e la polizia scientifica, che hanno sequestrato la mattonella per fare i rilievi.
Appreso dell’atto vandalico il coordinatore nazionale di Forza
Italia Sandro Bondi, ha espresso la solidarieta’ sua e del partito alla coordinatrice regionale dell’Emilia Romagna Isabella Bertolini, al coordinatore provinciale di Rimini Giulianini e al senatore Bettamio.