Indietro
menu
Valconca

Ammazziamo la domenica: di scena 'Un pianoforte' per Airaudo e Messini

In foto: Per il terzo appuntamento con la rassegna Ammazziamo la Domenica, domani alle 17 al teatro Malatesta di Montefiore saranno di scena Francesca Airaudo, della Compagnia del Serraglio, e Bob Messini, del Trioreno, in “Un pianoforte per due”.
www.compagniadelserraglio.com
Per il terzo appuntamento con la rassegna Ammazziamo la Domenica, domani alle 17 al teatro Malatesta di Montefiore saranno di scena Francesca Airaudo, della Compagnia del Serraglio, e Bob Messini, del Trioreno, in “Un pianoforte per due”.<br><a href=http://www.compagniadelserraglio.com target=_blank>www.compagniadelserraglio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 gen 2005 11:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’intervallo, di scena “Consesso”, il talk show che parla di tutto, ma una cosa alla volta, con ospiti fissi I Gemelli Ruggeri, Bob Messini e la Compagnia del Serraglio.

L’introduzione allo spettacolo:

Quello formato da Bob Messini (Trioreno) e Francesca Airaudo (Compagnia del Serraglio) è sicuramente un insolito duo comico, ma forse dovremmo dire “trio” perché la scena è ampiamente occupata da un bel pianoforte a mezza coda. Lui, Bob, suona il piano, Lei, Francesca, canta. Lui sta seduto, Lei sta in piedi. Lui è un po’ nevrotico, Lei un po’ isterica. Il pianoforte, no; è tranquillo. Anche se Lui e Lei gli girano intorno, ci si appoggiano, ne traggono conforto, lo usano come fosse, insieme, un’arpa eolia e un frigorifero.
Lui racconta di scalogne esistenziali, Lei gorgheggia Boris Vian e Bruno Martino. Lui difende il diritto all’infelicità, Lei l’infelicità la procura. Il pianoforte, no, è tranquillo. E si divide, affettuosamente, tra i due: accompagna le ironiche riflessioni di Lui, stimola le aggressività canterine di Lei. Lui. Lei. E il pianoforte? La risposta domenica pomeriggio al Teatro Malatesta di Montefiore Conca.

L’ingresso é di 10 euro.

Informazioni: tel. Tel 0541/604972

Meteo Rimini
booked.net