Indietro
menu
Santarcangelo

Amanti della lettura...a prestito. In crescita gli utenti della biblioteca

In foto: Leggere premia. A Santarcangelo è una mamma 36enne la miglior lettrice dell'anno. Anna Maria Campidelli nel 2004 ha preso in prestito dalla biblioteca 247 libri, per lei ma anche per il figlio di 5 anni.
Leggere premia. A Santarcangelo è una mamma 36enne la miglior lettrice dell'anno. Anna Maria Campidelli nel 2004 ha preso in prestito dalla biblioteca 247 libri, per lei ma anche per il figlio di 5 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 gen 2005 10:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il premio, non poteva essere altrimenti, dei libri offerti dall’amministrazione clementina. Ma insieme a lei sono molti i santarcangiolesi che si sono dedicati alla lettura: 22.651 gli utenti della biblioteca Baldini nell’ultimo anno, nel 2003 erano stati 18.660. In crescita anche i prestiti, aumentati di oltre 2mila volumi.
Segno di una biblioteca più accessibile: più spazi per la lettura, più libri disponibili, e un orario di apertura prolungato. Molte anche le iniziative della biblioteca per stimolare il piacere di leggere, con presentazione di libri e letture animate per i più piccoli.