Indietro
menu
Rimini

Al Teatro degli Atti di Rimini un incontro sul Medioevo

In foto: L'importanza formativa e culturale dello studio del Medioevo in un incontro organizzato dal Centro culturale “Il Portico del Vasaio”. Relatore dell'appuntamento, in programma venerdì alle 21 al teatro degli Atti di Rimini, sarà il professor Luigi Negri, docente di Storia della Filosofia all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. L'iniziativa rientra nel ciclo “Crisi e mutamenti dell'uomo europeo”, organizzato dal Portico del Vasaio col patrocinio del Comune.
L'importanza formativa e culturale dello studio del Medioevo in un incontro organizzato dal Centro culturale “Il Portico del Vasaio”. Relatore dell'appuntamento, in programma venerdì alle 21 al teatro degli Atti di Rimini, sarà il professor Luigi Negri, docente di Storia della Filosofia all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
L'iniziativa rientra nel ciclo “Crisi e mutamenti dell'uomo europeo”, organizzato dal Portico del Vasaio col patrocinio del Comune.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 gen 2005 21:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’importanza formativa e culturale dello studio del Medioevo in un incontro organizzato dal Centro culturale “Il Portico del Vasaio”. Relatore dell’appuntamento, in programma venerdì alle 21 al teatro degli Atti di Rimini, sarà il professor Luigi Negri, docente di Storia della Filosofia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
L’iniziativa rientra nel ciclo “Crisi e mutamenti dell’uomo europeo”, organizzato dal Portico del Vasaio col patrocinio del Comune.