Indietro
menu
Riccione

A Riccione un corso di teatro per imparare a far ridere

In foto: Un corso per imparare a far ridere. Questa sera alle 20 alla sede di Scenaprima, scuola di arti sceniche di Riccione, prende il via il corso “Il comico e l'improvvisazione” condotto da Mirco Gennari, attore e regista riminese della Compagnia del Serraglio e, di recente, ospite di Colorado Caffè. Durante gli incontri verranno esplorati i meccanismi del comico il suo legame con la parola, e la gestualità. Per informazioni: 0541-603709.
www.compagniadelserraglio.com
Un corso per imparare a far ridere. Questa sera alle 20 alla sede di  Scenaprima, scuola di arti sceniche di Riccione, prende il via il corso “Il comico e l'improvvisazione” condotto da Mirco Gennari, attore e regista riminese della Compagnia del Serraglio e, di recente, ospite di Colorado Caffè. Durante gli incontri verranno esplorati i meccanismi del comico il suo legame con la parola,  e la gestualità. Per informazioni: 0541-603709.<br><a href=http://www.compagniadelserraglio.com target=_blank>www.compagniadelserraglio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 gen 2005 09:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un corso per imparare a far ridere. Questa sera alle 20 alla sede di Scenaprima, scuola di arti sceniche di Riccione, prende il via il corso “Il comico e l’improvvisazione” condotto da Mirco Gennari, attore e regista riminese della Compagnia del Serraglio e, di recente, ospite di Colorado Caffè. Durante gli incontri verranno esplorati i meccanismi del comico il suo legame con la parola, e la gestualità. Per informazioni: 0541-603709.
www.compagniadelserraglio.com