Indietro
menu
Santarcangelo

Un abete in ogni frazione di Santarcangelo addobbato con materiale di riciclo

In foto: Su iniziativa dell'amministrazione comunale di Santarcangelo quest'anno tutte le frazioni della città avranno il loro abete di Natale. E' stato fatto uno studio di posizionamento per valorizzare le diverse zone interessate; gli alberi sono stati addobbati con materiale povero e da riciclo e con tecniche differenti e creative.
www.comune.santarcangelo.rn.it
Su iniziativa dell'amministrazione comunale di Santarcangelo quest'anno tutte le frazioni della città avranno il loro abete di Natale.
E' stato fatto uno studio di posizionamento per valorizzare le diverse zone interessate; gli alberi sono stati addobbati con materiale povero e da riciclo e con tecniche differenti e creative.<br><a href=http://www.comune.santarcangelo.rn.it target=_blank>www.comune.santarcangelo.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 dic 2004 12:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Su iniziativa dell’amministrazione comunale di Santarcangelo quest’anno tutte le frazioni della città avranno il loro abete di Natale.
E’ stato fatto uno studio di posizionamento per valorizzare le diverse zone interessate; gli alberi sono stati addobbati con materiale povero e da riciclo e con tecniche differenti e creative.
www.comune.santarcangelo.rn.it