18 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Terremoto in Asia. Riprese le ricerche della donna. Sta bene il suo compagno

CronacaRimini

28 dicembre 2004, 09:23

in foto: Anche la Prefettura di Rimini ha confermato che la donna riminese dispersa in Thaylandia, l'avvocato civilista Elvira Casadei, è viva e sarebbe stata individuata anche la zona in cui si dovrebbe trovare. Le ricerche, sospese per la notte, sono riprese oggi all'alba.

Una foto della signora è stata inviata, tramite e-mail, dalla Prefettura all’Ambasciata italiana in Thailandia e a Olinto Barletta, il presidente del Club Italia Phuket che raggruppa i nostri connazionali residenti nell’isola.
Il compagno della donna, Enzo Grassi, grafico e titolare di una nota agenzia pubblicitaria riminese, è tuttora alloggiato – a quanto si è appreso dal tour operator “Lupo” che ha organizzato il loro viaggio – nell’albergo Phuket Palace di Patong beach. La figlia dell’uomo, che vive a Rimini, è riuscita a mettersi in contatto con il padre, che le ha confermato di essere complessivamente in buone condizioni. L’uomo le ha anche detto che avrebbe voluto partecipare alle ricerche della compagna, ma che gli è stato sconsigliato.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454