Indietro
menu
Cronaca Rimini

Terremoto in Asia. Riprese le ricerche della donna. Sta bene il suo compagno

In foto: Anche la Prefettura di Rimini ha confermato che la donna riminese dispersa in Thaylandia, l'avvocato civilista Elvira Casadei, è viva e sarebbe stata individuata anche la zona in cui si dovrebbe trovare. Le ricerche, sospese per la notte, sono riprese oggi all'alba.
Anche la Prefettura di Rimini ha confermato che la donna riminese dispersa in Thaylandia, l'avvocato civilista Elvira Casadei, è viva e sarebbe stata individuata anche la zona in cui si dovrebbe trovare. Le ricerche, sospese per la notte, sono riprese oggi all'alba.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 dic 2004 09:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una foto della signora è stata inviata, tramite e-mail, dalla Prefettura all’Ambasciata italiana in Thailandia e a Olinto Barletta, il presidente del Club Italia Phuket che raggruppa i nostri connazionali residenti nell’isola.
Il compagno della donna, Enzo Grassi, grafico e titolare di una nota agenzia pubblicitaria riminese, è tuttora alloggiato – a quanto si è appreso dal tour operator “Lupo” che ha organizzato il loro viaggio – nell’albergo Phuket Palace di Patong beach. La figlia dell’uomo, che vive a Rimini, è riuscita a mettersi in contatto con il padre, che le ha confermato di essere complessivamente in buone condizioni. L’uomo le ha anche detto che avrebbe voluto partecipare alle ricerche della compagna, ma che gli è stato sconsigliato.