18 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

SplendidaRiccione: mercoledì Asia Argento a passeggio nel ‘salotto’

Riccione

21 dicembre 2004, 13:51

in foto: Dopo la passeggiata dell'invitata 'fai da te' Loredana Lecciso, riprendono le passeggiate 'ufficiali' delle celebrità di SplendidaRiccione, l'iniziativa che ha visto personaggi dello spettacolo disegnare diamanti poi riprodotti nelle luminarie natalizie del centro cittadino. Mercoledì alle 16.30 l'attrice Asia Argento passeggerà in viale Ceccarini e viale Dante. Asia Argento ha disegnato un collier in oro bianco con smeraldi e zaffiri, la cui riproduzione di 3 metri per 3,50, é posta all’incrocio tra Viale Ceccarini e Viale Gramsci.

Dopo la passeggiata dell’invitata ‘fai da te’ Loredana Lecciso, riprendono le passeggiate ‘ufficiali’ delle celebrità di SplendidaRiccione, l’iniziativa che ha visto personaggi dello spettacolo disegnare diamanti poi riprodotti nelle luminarie natalizie del centro cittadino. Mercoledì alle 16.30 l’attrice Asia Argento passeggerà in viale Ceccarini e viale Dante. Asia Argento ha disegnato un collier in oro bianco con smeraldi e zaffiri, la cui riproduzione di 3 metri per 3,50, é posta all’incrocio tra Viale Ceccarini e Viale Gramsci.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454